GALLERIA IMMAGINI

FOTO PRODOTTI -EVENTI- GALLERIA CLIENTI  E AMICI  JOYIT

GASTRONOMIA RADETZKY

 MILANO Radetzky apre nel 1988 per volontà di Vincenzo Iannetti che trasforma un semplice bar in largo La Foppa in un locale con forte personalità e caratterizzato da un’innovativa architettura, progettata dall’arch. Florenzia Costa.
Punto di riferimento della vita mondana milanese.
Per la singolarità degli spazi architettonici e dell’atmosfera che si respira diventa luogo molto frequentato da architetti e designers.

Gastronomia

Il locale progettato dallo Studio Re, è pensato rispettando l’immagine “Radetzky”, e propone un nuovo concetto di servizio gastronomico.
L’ideale proseguo della cucina avvolge la parte destinata alla vendita dove clienti e addetti si trovano vis a vis sull’asse diagonale che visivamente porta alla cucina stessa.

I materiali sono stati scelti per il loro significato simbolico e tradizionale; all’interno si trova il marmo bianco di Gioia che riveste il piano di lavoro, a pavimento e come rivestimento al banco frigo centrale, la pietra Piasentina, entrambi elementi già presenti al caffè.
Tutti gli arredi sono su disegno.


MAGNUM DI POMODORINO CILIEGINO

Gustosissima  salsa  pronta  ottenuta  da  pomodoro  ciliegino  che conferisce alla salsa  una delicatezza ed una dolcezza  unica.

Consigli d’uso: condimento pronto da utilizzare sia su paste  calde che su piatti  freddi.

NEGOZI CHE HANNO SCELTO JOYIT

NEGOZIO JOYIT

CONFEZIONI REGALO JOYIT

CONFEZIONI REGALO JOYIT