DOMANDE FREQUENTI

  • Le vostre linee di prodotti di alta cucina sono freschi o surgelati?

I nostri prodotti sono tutti freschi.

Vengono conservati sottovuoto al fine di preservare e garantire le caratteristiche nutrizionali e la qualità nel tempo, senza la necessità di dover aggiungere conservanti e coloranti.

  • Dove posso conservarli e che scadenza hanno?

Si conservano senza problemi in frigorifero e hanno una scadenza di circa 45 giorni dalla data di produzione, come anche riportato sull’etichetta della confezione.

  • E' necessario cuocerli per poterli consumare?

No, i prodotti sono già cotti, è sufficiente scaldarli e sono subito pronti per essere gustati!

  • Come posso riscaldarli?

Si possono riscaldare (rimuovendo prima il prodotto dalla confezione) in vari modi :

      • nel forno a microonde per circa 2/4 minuti;
      • immergendo la confezione di plastica in una pentola di acqua bollente per circa 5 minuti.

Alcuni prodotti, come le lasagne o gli arrosti, una volta rimossi dalla confezione, possono anche essere messi a riscaldare per qualche minuto nel forno tradizionale.

  • Se avessi delle domande sui vostri prodotti, oppure avessi bisogno di informazioni o aiuto per completare il processo di acquisto, posso chiamarvi o scrivervi?

Certamente, può trovare tutti i nostri recapiti all'interno della pagina CONTATTACI.

E' comunque possibile avere assistenza via chat tramite WhatsApp (trova il collegamento in basso a sinistra) oppure chiamare direttamente il numero +39 370.3138033.

  • Posso utilizzare anche WhatsApp per comunicare con voi?

Assolutamente si! Può mettersi in contatto con l'assistenza WhatsApp in due modi:

      • cliccando sull'icona di WhatsApp che trova in basso a sinistra;
      • salvando in rubrica il numero +39 370.3138033 e mandando successivamente un messaggio al numero salvato tramite WhatsApp.
  • I prodotti sono consegnati direttamente a casa e in che tempi?

Si, spediamo in tutta Italia direttamente a casa sua all’indirizzo segnalato in fase di acquisto. Le tempistiche di consegna sono generalmente di 1-3 giorni lavorativi; Potrai ricevere aggiornamenti sulla consegna tramite il codice di tracciamento della spedizione oppure contattando la nostra assistenza WhatsApp. Le spedizioni potrebbero comunque subire dei ritardi per motivi su cui non abbiamo controllo. (Per esempio a causa dell'emergenza COVID o per problemi logistici del corriere)

  • E' possibile farsi spedire i prodotti anche all’estero?

Si, è possibile ma vanno preventivamente:

      • verificate le possibili restrizioni del paese di destinazione della merce
      • calcolato il costo di spedizione ed eventuali tasse doganali.
E' opportuno quindi scrivere una mail all’indirizzo ordini@joyit.it specificando la quantità dei prodotti desiderati e l'indirizzo di destinazione.
  • Avete anche prodotti di origine non animale, tipo piatti vegetariani o vegani?

Assolutamente si. Può trovarli all'interno della "LINEA VEG” e sono tutti prodotti che non contendono derivati animali. Per andare direttamente alla pagina della LINEA VEG basta che premi qui.

  • Se acquisto per la prima volta sul vostro sito ho diritto ad uno sconto?

Quasi sempre si, puoi trovare informazioni riguardo promozioni o sconti in home page o all'interno delle singole categorie di piatti.

  • Esistono offerte speciali per l’acquisto di un mix di prodotti risparmiando quindi sul prezzo?

Certamente, esistono le nostre offerte BOX JOYIT che offrono la possibilità di mixare prodotti e di risparmiare sempre di più al crescere del numero di piatti che si acquistano. Per andare direttamente alla pagine dei BOX JOYIT clicca qui.