DOMANDE FREQUENTI

  • Le vostre linee di prodotti di alta cucina sono freschi o surgelati?

I nostri prodotti sono tutti freschi.

Vengono conservati sottovuoto al fine di preservare e garantire le caratteristiche nutrizionali e la qualità nel tempo, senza la necessità di dover aggiungere conservanti e coloranti.

  • Dove posso conservarli e che scadenza hanno?

Si conservano senza problemi in frigorifero e hanno una scadenza di circa 45 giorni dalla data di produzione, come anche riportato sull’etichetta della confezione.

  • E' necessario cuocerli per poterli consumare?

No, i prodotti sono già cotti, è sufficiente scaldarli e sono subito pronti per essere gustati!

  • Come posso riscaldarli?

Si possono riscaldare (rimuovendo prima il prodotto dalla confezione) in vari modi :

      • nel forno a microonde per circa 2/4 minuti;
      • immergendo la confezione di plastica in una pentola di acqua bollente per circa 5 minuti.

Alcuni prodotti, come le lasagne o gli arrosti, una volta rimossi dalla confezione, possono anche essere messi a riscaldare per qualche minuto nel forno tradizionale.

  • Se avessi delle domande sui vostri prodotti, oppure avessi bisogno di informazioni o aiuto per completare il processo di acquisto, posso chiamarvi o scrivervi?

Certamente, può trovare tutti i nostri recapiti all'interno della pagina CONTATTACI.

E' comunque possibile avere assistenza via chat tramite WhatsApp (trova il collegamento in basso a sinistra) oppure chiamare direttamente il numero +39 370.3138033.

  • Posso utilizzare anche WhatsApp per comunicare con voi?

Assolutamente si! Può mettersi in contatto con l'assistenza WhatsApp in due modi:

      • cliccando sull'icona di WhatsApp che trova in basso a sinistra;
      • salvando in rubrica il numero +39 370.3138033 e mandando successivamente un messaggio al numero salvato tramite WhatsApp.
  • I prodotti sono consegnati direttamente a casa e in che tempi?

Si, spediamo in tutta Italia direttamente a casa sua all’indirizzo segnalato in fase di acquisto. Le tempistiche di consegna sono di circa 1-3 giorni lavorativi.

  • E' possibile farsi spedire i prodotti anche all’estero?

Si, è possibile ma vanno preventivamente:

      • verificate le possibili restrizioni del paese di destinazione della merce
      • calcolato il costo di spedizione ed eventuali tasse doganali.
E' opportuno quindi scrivere una mail all’indirizzo ordini@joyit.it specificando la quantità dei prodotti desiderati e l'indirizzo di destinazione.
  • Avete anche prodotti di origine non animale, tipo piatti vegetariani o vegani?

Assolutamente si. Può trovarli all'interno della "LINEA VEG” e sono tutti prodotti che non contendono derivati animali. Per andare direttamente alla pagina della LINEA VEG basta che premi qui.

  • Se acquisto per la prima volta sul vostro sito ho diritto ad uno sconto?

Quasi sempre si, puoi trovare informazioni riguardo promozioni o sconti in home page o all'interno delle singole categorie di piatti.

  • Esistono offerte speciali per l’acquisto di un mix di prodotti risparmiando quindi sul prezzo?

Certamente, esistono le nostre offerte BOX JOYIT che offrono la possibilità di mixare prodotti e di risparmiare sempre di più al crescere del numero di piatti che si acquistano. Per andare direttamente alla pagine dei BOX JOYIT clicca qui.